LA PERA A GALLIERA 2024

Torna lโ€™appuntamento con ๐™‡๐˜ผ ๐™‹๐™€๐™๐˜ผ ๐˜ผ ๐™‚๐˜ผ๐™‡๐™‡๐™„๐™€๐™๐˜ผ.
Vi aspettiamo 6-7-8 settembre in Piazza Eroi della Libertร  a San Venanzio con trattori e auto dโ€™epoca, bancarelle e spettacoli per tutta la famiglia, uno stand gastronomico con tante specialitร  a base di pera e non soloโ€ฆ
Ecco il programma:

• ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ฅ๐——๐—œฬ€ ๐Ÿฒ ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜

๐Ÿญ๐Ÿต:๐Ÿฏ๐Ÿฌ apertura stand gastronomico & A-PERI-TIVO
๐Ÿฎ๐Ÿญ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ “SFILATA DI AUTO D’EPOCA DELLA PERA” – 1ยฐ edizione >>> per saperne di piรน

• ๐—ฆ๐—”๐—•๐—”๐—ง๐—ข ๐Ÿณ ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜

๐Ÿญ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ Convegno “FRUTTICOLTURA fra dinamiche produttive e commerciali” >>> qui il programma del convegno
๐Ÿฎ๐Ÿญ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ spettacolo di danza DANCE STYLE CLUB

• ๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿด ๐—ฆ๐—˜๐—ง๐—ง๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜

๐Ÿญ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ “PERA UNA VOLTA…” Tour storico-gastronomico alla scoperta di aneddoti e sapori del Medioevo con Silvia Antonio e Simone, con possibilitร  di assaggi di โ€œtapas medievaliโ€.
๐Ÿญ๐Ÿต:๐Ÿฌ๐Ÿฌ “SIMULAZIONE DI EMERGENZA” con Croce Italia Comuni di Pianura, Vigili del Fuoco Volontari San Pietro in Casale e Polizia Stradale sottosezione locale di Altedo. Polizia, Pubblica Assistenza e Vigili del Fuoco ci mostreranno come si interviene su un incidente.
๐Ÿฎ๐Ÿญ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ spettacolo di danza LA MUCCA DANCE

***

Allo stand gastronomico potrete assaporare un ricco menรน con grandi classici e incredibili novitร  tutte da scoprire, perfetto per grandi e piccini.Lo stand รจ aperto tutte le sere a partire dalle 19:30!
Prenotazione consigliata: 353 4658424.

Inoltre, solo a ๐™‡๐˜ผ ๐™‹๐™€๐™๐˜ผ ๐˜ผ ๐™‚๐˜ผ๐™‡๐™‡๐™„๐™€๐™๐˜ผ trovi lโ€™aPERItivo con la sangria alla PERA e il PERhugo.